Ci sono posti in cui trovo rifugio, mi proteggono dai pensieri cattivi. Tutto è armonia, anche i fili d'erba spettinati dal vento, le pietre, gli insetti..
In quest'ultimo periodo mi sento spinta da una massa invisibile che mi costringe ad andare avanti, come adun concerto rock quando tutti iniziano a saltare e tu devi saltare con loro altrimenti ti travolgono, e sei spaventato, e ti manca il fiato, ma devi saltare!
Ecco.
Quassù non è così, quassù in cima tutto è perfetto, armonico, quassù c'è assenza del brutto.
(Foto di Olimpia Primucci )
#Marche #montesanvicino

Nessun commento:
Posta un commento