lunedì 11 aprile 2016

La primavera comincia da dentro

È andata come e' andata,
Andrà come andrà,
Se non sarà seren si rasserenerà .
Il concetto e' questo.
Perdonatevi, liberatevi da quel senso di colpa che tutte le sere vi fa racconciare il cuore.
Tagliate i capelli, potate le rose, mettete dei fiori alle finestre, cambiate la play list nell'ipod, scrubbate via la pelle vecchia di dosso, cantate una serenata sotto un balcone, suonate una chitarra invisibile mentre gira un brano degli U2.
Tirate fuori la primavera che sonnecchia dentro da tutto l'inverno, io un'idea per me ce l'ho ed è proprio giunta l'ora. 
CheUnBuonGiornoViColga


Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...