Io sono una donatrice d'affetto occulto, mi spiego? (sarà meglio)
Io amo molto, dal profondo del mio cuore, ma spesso non divulgo la notizia agli interessati, mi dimentico di questo piccolo particolare .... Un po' come fa il Creatore, e qui mi sono allargata me ne rendo conto, ma è l'unico esempio che mi viene in mente. Lui cosa fa? Ama tutti, ma tantissimo proprio, tanto da averci fatto a SUA immagine e somiglianza, eppure continua a mandare carestie, fame, guerre, ernie del disco, Sanremo, politici, banchieri e whatsapp di gruppi, scassatori seriali di palle e demolitori di entusiasmo. Mi verrebbe da dire "sticazzi" fortuna che ci ami, se ti fossimo stati sulle palle che ci avresti fatto?
Questo per dire..... Io gli sono venuta proprio bene, a sua immagine e somiglianza, sputata, tanto che a volte mi faccio anche pregare (tipo mia madre mi prega continuamente di farle una telefonata per farle sapere se sono ancora viva)...... Quindi se, ogni tanto, pensate che non dimostro abbastanza l'amore che nutro per voi, provate ad avere fede.
(Olimpia Primucci)

Nessun commento:
Posta un commento