venerdì 13 novembre 2015

In nome dell'amore


Che poi, penso, in nome dell'amore si può fare qualsiasi cosa? 
Lo dice anche il detto (ma chi l'ha detto?) "in amore ed in guerra tutto è lecito "
E mi vengono in mente, però, quelli che per amore annullano la loro personalità, quelli che perdono la propria dignità tormentati (tormentatori) dall'ossessione di perdere l'altro o piuttosto quelli che non accettano un "non ti amo più" e allora "non sarai più di nessun'altro", oppure quelli che per difendere il loro amore uccidono i propri genitori.
Che cos'è allora l'amore, che diritti ci da, dove finisce l'amore e comincia la malattia?


Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...