Le panchine sono romantiche e si affacciano al mondo , lungo le strade, in un parco, in cima ad un monte, in una stazione, su un pontile ed in mezzo al traffico di una città distratta.
Credo che una panchina se lasciata sola possa anche soffrire di solitudine, avete mai provato a pensare quanti discorsi hanno sentito, quante confidenze, pianti e risate, pranzi improvvisati, progetti sul futuro e ricordi di gioventù.
La panchina ..... è complice.
(Olimpia Primucci)
La mia collezione di panchine:

Nessun commento:
Posta un commento