Il temporale estivo è qualcosa di potente, quello di notte poi... mi coglie di sorpresa, squarciando il silenzio, ma lo riconosco non mi fa paura, le finestre aperte lasciano entrare l'odore forte della terra arsa, del rosmarino e del timo, tutti gli odori sembrano esplodere.... provo una sorta di piacere, sempre, mi scarica.
(Olimpia Primucci)
Poggio San Vicino 2006

Nessun commento:
Posta un commento