ICosa riuscite a fare voi all'istante?
Ah io niente.
Io ammiro quelle persone che riescono a prendere la decisione della loro vita con il tempo di uno schiocco di dita.
Quelle che hanno la certezza assoluta di come gestiranno i prossimi tre anni.
Io realizzo, io riesco a buttare lì un'idea, al massimo l'intenzione, per esempio che sarebbe ora di cambiare colore alle pareti, con me il concetto "tra dire e il fare c'è di mezzo il mare" si concretizza, l'ho sottoposto al controllo qualità e l'ho certificato.
"Ad aspettare che si matura ti passa la fame" dicevo a mia nonna sotto il ciliegio e lei rispondeva "se non la vuoi sputare devi saper aspettare"

Nessun commento:
Posta un commento