sabato 30 maggio 2015

Ognuno ha la sua ombra

Non ci si può svegliare ogni giorno con la presunzione di dire o scrivere qualcosa che non sia mai stato pensato, detto o scritto prima, nessuno comporrerebbe musica,  scriverebbe libri, poesie, favole, nessuno dipingerebbe, non si scriverebbe nemmeno sui muri.

Se pensiamo a quante sculture o quadri o anche libri hanno lo stesso soggetto eppure sono meravigliose tutte nella loro unicità, nell'unicità di chi l'ha creato.
Noi siamo tutti pezzi unici.

Ognuno ha la sua ombra, è  questa l'idea che ho ogni mattina quando mi sveglio, non so voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...