
La
seconda sveglia suona, hmm brutto segno vuol dire che la prima è
stata ignorata o proprio non l'ho sentita.
Un
occhio, solo uno si apre, l'altro resta appiccicato chiuso, serranda
abbassata non c'è verso.
Penso,
ieri sera devo essere svenuta, sul presto però, allora tutta questa
resistenza del mio fisico a svegliarsi...perché? !
Aprile
dolce dormire, ah già che siamo a maggio... seee è tutto l'anno
aprile per me, questa è la verità.
Guardo
il soffitto, poi la finestra....oggi non c'è lo stesso sole di ieri.
Accendo la tv, ci informano sul sale, ci fa bene ci fa male, ma
quanti colori ha il sale, l'ho sempre visto bianco; sodio,
potassio.....io già mi sento che la pressione si è alzata. Ok, se
si è alzata lei è il caso che mi alzi anch'io.
CHEUNBUONGIORNOVICOLGACOLSALEINZUCCA
Olimpia Primucci
Nessun commento:
Posta un commento