mercoledì 6 maggio 2015

La sveglia suona


La seconda sveglia suona, hmm brutto segno vuol dire che la prima è stata ignorata o proprio non l'ho sentita.
Un occhio, solo uno si apre, l'altro resta appiccicato chiuso, serranda abbassata non c'è verso.
Penso, ieri sera devo essere svenuta, sul presto però, allora tutta questa resistenza del mio fisico a svegliarsi...perché? !
Aprile dolce dormire, ah già che siamo a maggio... seee è tutto l'anno aprile per me, questa è la verità.
Guardo il soffitto, poi la finestra....oggi non c'è lo stesso sole di ieri. Accendo la tv, ci informano sul sale, ci fa bene ci fa male, ma quanti colori ha il sale,  l'ho sempre visto bianco; sodio, potassio.....io già mi sento che la pressione si è alzata. Ok, se si è alzata lei è il caso che mi alzi anch'io.
CHEUNBUONGIORNOVICOLGACOLSALEINZUCCA


Olimpia Primucci

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...