giovedì 23 aprile 2015

Sono solatica

Ma se si dice "bello come il sole" un motivo ci sarà!
Avete mai sentito dire da qualcuno "bello come la neve" o come una nuvola?
È notorio che io non sono lunatica, ma solatica convinta, spunta il sole io mi accendo. Credo di essere stata dotata fin dalla nascita di un interruttore , un rilevatore di luce naturale.
Si sente proprio il click quando spunta fratello sole, non che non subisca il fascino di sorella luna, lei mi accompagna magicamente ed amorevolmente al riposo, ma lui da la carica alla giostra, è la chiave del carillon.
CHEUNBUONGIORNOVICOLGACOLSOLEINFRONTE
Olimpia Primucci


foto di olimpia primucci

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...