-E come sono fatti i sogni?
-Della sostanza che vuoi tu.
-Io ho sognato che vivevo su un albero a forma di cuore, in un villaggio di case sghembe e tutte colorate, tutte con il tetto rosso.
C'era un grosso cane che riposava in fondo alla grande strada bianca che attraversava tutto il cuore e due scale di corda per scendere dall'albero.
C'era soprattutto, ovunque andassi, una deliziosa sensazione di morbido e di profumato come quando stendi le lenzuola al sole, di gentilezza e speranza.
I sogni possono profumare dunque?
-Si, quando profumano di buono ti rimangono appiccicati addosso.
-Ma esistono davvero gli alberi a forma di cuore?
-Si, ovunque c'è un cuore.
Op

Nessun commento:
Posta un commento