Oggi non troverei una parola neanche se cercassi in ogni angolo della testa. Zero.
Le lacrime che fanno più male sono quelle che non riescono a scendere, bruciano e si fermano negli occhi che, penso, potrebbero scoppiare fuori dalle orbite da un momento all'altro.
E non trovo le parole, no, perché quando vedo morire bambini, vittime innocenti di un potere vigliacco, la mente si svuota e vorrei tornare nel limbo.
Nessun commento:
Posta un commento