Stiracchiatevi più spesso.
Qualcuno mi fece notare, tempo fa, che non ci si stiracchia piu' al mattino quando ci si sveglia.
In effetti si e pensavo (mentre mi stiracchiavo) che io lo faccio quando mi sento addosso quella sensazione di benessere (azzardiamo di felicità ?) (OP)
(Foto di Olimpia Primucci)

Nessun commento:
Posta un commento