Prima del social-delirio ci si sfogava con il primo che ti capitava per casa, i più rodimentosi si allargavano al di fuori delle mura domestiche , in mezzo al traffico, in fila alle alle poste oppure al bar.
Certo si rischiava di ricevere due schiaffoni che però erano quanto di meglio si potesse trovare in circolazione in materia curativa. Isteriche, schizzati e prepotenti presuntuosi era un attimo render loro pan per focaccia. Ora no, purtroppo il vivaio dell'insulto vigliacco, il telomandoadire è il social.
E per gli insultati, nemmeno più il diritto/soddisfazione di poter rispondere con un bel mavaffanculova guardandoli dritto in faccia.
CheUnBuonGiornoViColga
Nessun commento:
Posta un commento