venerdì 4 marzo 2016

Mondi paralleli

Nel mio sottolavello in cucina c'è un mondo parallelo ho trovato un cartello "lavori in  concorso". Dalla parte dei detersivi stanno mettendo su un piccolo centro commerciale con una scala mobile che arriva fino al rubinetto del gas,  passando per quello dell'acqua.
Là sotto sono organizzati meglio che qui fuori, beh, a parte l'immondizia.... Quella funzione più o meno uguale, a volte si accumula.
Ho discusso un'ora con un sindacato della SAUSI (Sindacato Acari Uniti Sottolavelli Italiani), mi hanno convinta a buttare via tutti quei flaconi di detersivo rimasti con tre gocce di prodotto dentro, che tanto si è capito che non troverò mai il tempo di svuotarli, e a sostiutire il tappetino salvaumidochedopounacertacamminadasolo.
Fine settimana ai confini della realtà.

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...