venerdì 29 gennaio 2016

Il viaggio

Si parte in tanti modi, per tanti luoghi.
A volte si ha il tempo di fare le valige e altre volte si scappa con quello che si ha indosso.
Spesso si parte per un'avventura più grande delle nostre possibilità , si affronta un destino o si tenta di cambiarlo. Con ostinazione. Con speranza .
Ci si guarda allo specchio, cercando qualcosa di familiare che da tempo, troppo forse,  non troviamo più.
In quel momento, proprio quello in cui ci rendiamo conto che dobbiamo partire
siamo già in viaggio.
Op
            (Foto di Olimpia Primucci)

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...