lunedì 19 ottobre 2015

La moka e la grande balena

La moka sul fuoco, il filo di vapore che precede il suo borbottio, l'odore del caffè che gira per le stanze e mi viene a cercare, stimola i pensieri,  in qualche modo li organizza tra ricordi e progetti.
Fuori ancora è buio e c'è nebbia, è un limbo questo spazio tempo che precede il rumore degli ingranaggi della grande balena.
(Op)
CheUnBuonGiornoViColga


          (Foto di Olimpia Primucci)

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...