lunedì 11 maggio 2015

La pubblicità delle principesse

Ma vogliamo parlare delle pubblicità che ci vedono principesse con in mano uno sgrassatore che farà brillare il nostro regno cioè la cucina "zozza" lurida che neanche un barbecue il giorno di pasquetta? Quei pubblicitari con una distorta visione della donna 2.0,  ci vedono così, principesse modello Windows, apri la finestra, tira giù la tendina, getta nel cestino, una passata di straccio, chiudi il gas e manda la lavatrice, viviamo in una casa sporca come un bagno pubblico alla sagra della birra e invece di arrivare il principe azzurro a salvarci da bacarozzi, germi e fango, formiche e omini verdi nello scarico del lavandino, loro fanno arrivare un omaccione pelato con in mano i nostri oggetti del desiderio: uno spazzolone e un detersivo miracoloso.
Andiamo ! Ma che infanzia difficile avete avuto!
Sentite a me, se dovete renderci felici mandate una squadra di pelatoni, ma che facciano loro il lavoro mentre noi siamo fuori a guadagnarci la pagnotta, io lascerò la chiave sotto lo zerbino.


Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...