martedì 12 maggio 2015

Gratitudine

L'aria umida della mattina rende gli odori più intensi, da qualche parte stanno tagliando il fieno, si sente fin quassù, sa di dolce, si mischia a quello delle ginestre più pungente. Se chiudo gli occhi torno indietro alle estati in cui qui venivo per le vacanze, dai miei nonni, anche i rumori sono quasi gli stessi.
Mentre bevo la mia tisana al tarassaco, mi godo questo momento incantato e mi sento grata.

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...