martedì 5 maggio 2015

Di che segno sei?

Sei su FB, quanti anni hai e di che segno sei.
Queste sono le tre domande chiave dell'approccio basic.
Credo che quella del segno zodiacale abbia perso tanti punti con l'avvento dei social network, prima di questi ci si affidava ai segni per inquadrare una certa tipologia caratteriale, una scansione veloce, un metal detector per capire se eravamo difronte ad un pesci fantasioso, un capricorno scassapalle o un conturbante scorpione (beh qui le aspettative erano altissime).
Ora per avere un'idea della persona che sia ha appena conosciuto, ci sono loro, i nostri spazi virtuali, e lì ci diamo una regolata alla grande, è come aprire il cassetto delle mutande, ci sono... i poetici, gli entusiasti, gli autoreferenzialli, i manifestanti, quelli sempre incazzati, i sognatori, gli animi sensibili, quelli che sono alla continua ricerca di consensi, i provocatori seriali, i gelosi patologici, quelli che non gli sta mai bene niente e che opinano su tutto e sul contrario di tutto, i criptici e quelli che girano tutto intorno a loro.
Alè, insomma, ci siamo proprio tutti, anche quelli che non postano mai nulla sono facilmente inquadrabili (è bene che lo sappiano), riguardo loro resta da capire solo se sono timidi oppure....oppure no.
E' facile, molto più che affidarsi alle stelle.
CHEUNBUONGIORNOVICOLGANELSEGNO

Olimpia Primucci


Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...