Sei
su FB, quanti anni hai e di che segno sei.
Queste
sono le tre domande chiave dell'approccio basic.
Credo
che quella del segno zodiacale abbia perso tanti punti con l'avvento
dei social network, prima di questi ci si affidava ai segni per
inquadrare una certa tipologia caratteriale, una scansione veloce, un
metal detector per capire se eravamo difronte ad un pesci fantasioso,
un capricorno scassapalle o un conturbante scorpione (beh qui le
aspettative erano altissime).
Ora
per avere un'idea della persona che sia ha appena conosciuto, ci sono
loro, i nostri spazi virtuali, e lì ci diamo una regolata alla
grande, è come aprire il cassetto delle mutande, ci sono... i
poetici, gli entusiasti, gli autoreferenzialli, i manifestanti,
quelli sempre incazzati, i sognatori, gli animi sensibili, quelli che
sono alla continua ricerca di consensi, i provocatori seriali, i
gelosi patologici, quelli che non gli sta mai bene niente e che
opinano su tutto e sul contrario di tutto, i criptici e quelli che
girano tutto intorno a loro.
Alè,
insomma, ci siamo proprio tutti, anche quelli che non postano mai
nulla sono facilmente inquadrabili (è bene che lo sappiano),
riguardo loro resta da capire solo se sono timidi oppure....oppure
no.
E'
facile, molto più che affidarsi alle stelle.
CHEUNBUONGIORNOVICOLGANELSEGNO
Olimpia Primucci
Nessun commento:
Posta un commento