"sono un gufo di montagna io, le mie piume non tremano!"
.....shhhhhh.....
È il maestro di tutti, lui, è tanta saggezza, tanta umanità, maestoso come le sue montagne e si sa, la montagna è tanto dura quanto protettiva con i suoi figli.
Capita qualche notte di vederlo sul ramo piu alto del Pino Mugo con la sua chitarra, è lì che compone canzoni d'amore per la luna appoggiata sul fianco di una cima.
Il maestro le confida che dentro il suo petto brontolone batte un cuore timido dai buoni sentimenti, e che quando lo chiamano maestro, lui, si sente amato.
Olimpia Primucci
![]() |
il gufo maestro
2015
pastelli ed acrilico su cartoncino
cm 33x48

Nessun commento:
Posta un commento