Togli l'ora, metti l'ora, togli l'ora, arimettila.
Questa cosa che espropriano un'ora del mio tempo non mi è mai piaciuta.
L'ora legale ha sempre il sapore dello yogurt inacidito, del caffè dei grandi pranzi di mia sorella.
È come schiacciare uno scorpione a piedi nudi, bucare una gomma come quando hai su le catene da neve, passare sotto una fila di piccioni che hanno deciso di farla in compagnia perché, si sa, chi non la fa in compagnia o è un ladro o una spia.
CheUnBuonGiornoViColga

Nessun commento:
Posta un commento