sabato 26 marzo 2016

L'ora legale

Togli l'ora, metti l'ora, togli l'ora, arimettila.
Questa cosa che espropriano un'ora del mio tempo non mi è mai piaciuta.


L'ora legale ha sempre il sapore dello yogurt inacidito, del caffè dei grandi pranzi di mia sorella. 
È come schiacciare uno scorpione a piedi nudi, bucare una gomma come quando hai su le catene da neve, passare sotto una fila di piccioni che hanno deciso di farla in compagnia perché, si sa, chi non la fa in compagnia o è un ladro o una spia.
CheUnBuonGiornoViColga 

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...