giovedì 10 settembre 2015

http://www.ingresso-libero.com/22.pdf

Orgogliosa e confusa, mi gusto questo momento anche se mi sento come sempre inadeguata e vi invito a leggere "Ingresso Libero" (miei racconti a parte)
Grazie a  Paolo Bassi che è una persona di rara gentilezza e che mi ha onorato della sua attenzione inserendo , appunto, alcuni racconti e miei disegni nella sua rivista.

http://www.ingresso-libero.com/22.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Una piccola storia d’amore blu

Una piccola storia d’amore blu Era una l’ultima notte dell’anno , soffiava un vento cosi forte, che gli abitanti di quel piccolo villag...