È una mezza luna piena quella in cielo questa notte.
Quella che preferisco forse è quella che non si vede,
Quella che somiglia di più ad un viaggio,
Quella che si lascia scoprire senza fretta e senza raccontarsi,
Quella che potrebbe essere anche se non è detto che poi sarà .
Op-

Nessun commento:
Posta un commento