Ultimamente il mondo lo vedo così:
Un enorme formicaio all'interno del quale qualcuno ha infilato un bastoncino e sta facendo impazzire le povere formiche, chi si arrampica sul bastone, chi scappa in qualsiasi direzione, chi si pone a protezione della regina.
Qualcuno tolga quel bastone e vada a fare castelli di sabbia sulla spiaggia prima che sia troppo tardi!
CheUnBuonGiornoViColga

Nessun commento:
Posta un commento